Porte

Crediamo che la scelta delle porte sia importante e debba essere fatta con accuratezza, valutando ogni minima richiesta dell’ambiente in cui questa deve essere collocata. E’ necessario valutare il suo scopo d’uso, l’eventuale stile, la rispondenza a situazioni particolari, come l’accesso per i disabili, protezione antincendio, radioprotezione, retrotraslanti per ambienti professionali e molto altro. E’ possibile scegliere fra portoni d’ingresso, porte arredamento in legno, porte arredamento in vetro e alluminio, porte arredamento in legno e alluminio e porte da albergo. Tanti modelli esclusivi, materiali e strutture diverse tra cui scegliere ed individuare la migliore soluzione.
RB BERTOLI Serramenti offre una vasta scelta di maniglie e pomelli per porte dei migliori marchi: Olivari, Colombo, Ghedini, Hoppe, Valli&Valli e Mandelli.
» CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Portoni d’INGRESSO

Portone d’ingresso

Portone d’ingresso in legno lamellare o massello e anta con battute perimetrali triplici. Il modello può essere fornito in diverse essenze, dall’abete naturale al pino mordenzato verde. Finiture particolari con spazzolatura e verniciatura invecchiata, verniciatura trasparente noce, noce scuro, miele e verniciature tinte a RAL (smaltati). Chiusura di sicurezza integrabile con chiusura elettrica. Disponibilità varia di altri accessori.

Portone d’ingresso

Modello elegante e raffinato, con telaio ed anta in legno lamellare o massello, realizzabile nelle diverse essenze disponibili dell’azienda produttrice. Caratterizzata da un importante lunotto in vetro nella parte superiore della struttura, le sue finiture sono date dalla spazzolatura e verniciatura invecchiata, verniciatura trasparente noce, noce scuro, miele e verniciature tinte a RAL (smaltati). Anche in questo caso la chiusura di sicurezza può essere integrata da chiusura elettrica e gli accessori a disposizione del modello sono numerosi e funzionali.

Portone d’ingresso

Modello di portone d’ingresso in legno con dettagli curati, tra cui il pomello centrale dorato. Il modello può essere fornito anche nelle varianti di colore del ciliegio, rovere, noce, mogano e tanganica.
Dettagli della cornice, meccanisco e lavorazione da valutare a seconda delle singole necessità.

Porte arredamento LEGNO

Porta di arredamento in legno

Un modello di porta da arredamento per interni in legno, realizzabile nelle varianti di essenze in produzione dell’azienda, dall’abete rigatino tre strati al pino mordenzato verde, con numerose opzioni a scelta del cliente. La porta viene prodotta su richiesta, con la possibilità di personalizzazione, come l’inserimento di una vetrata, la tipologia di vetro e fantasia scelta o la struttura della porta stessa.

Porta di arredamento in legno

Porta da arredamento interni realizzata in legno, a richiesta anche nelle varianti di colori in produzione nell’azienda, dal rovere naturale al mogano. La porta ha dettagli raffinati e studiati idonei per soddisfare le richieste particolari dei clienti. Dimensioni e strutture specifiche variabili.

Porta di arredamento in legno

Struttura a soffietto per questa particolare ed utile, ideale per ambienti con poco spazio e che necessitano di poco ingombro. Varianti di accessori e colori a seconda della richiesta e della produzione aziendale.

Porte arredamento VETRO e ALLUMINIO

Porta di arredamento in vetro e alluminio

Porta d’arredamento in vetro, dai lineamenti essenziali e minimali, realizzata con profili dell’anta e telai in alluminio e con le ante in vetro. L’utilizzo dei doppi specchi o dei doppi vetri laccati, queste le due varianti, risaltano e rispecchiano lo spazio e l’ambiente in cui questa porta viene collocata. Il modello può essere classico o a meccanismo scorrevole, e la sua funzionalità ampia.

Porta di arredamento in vetro e alluminio

Il modello in vetro ed alluminio può essere fornito nella variante a battenti o ad ante scorrevoli. L’eleganza del vetro e la funzionalità estetica del modello viene esaltata dai profili delle ante in alluminio, dalla forma tondeggiante, che donano carattere agli spazi in cui vengono inseriti.

Porte arredamento VETRO STRATIFICATO

Porta di arredamento in vetro personalizzabile

I modelli sono personalizzabili e realizzabili su misura. Grazie alla stratificazione la parte decorativa viene posta, o realizzata, fra due lastre di vetro. Le porte sono certificate ed ampia è la gamma di soluzione e decori (porte battenti, porte scorrevoli ecc..).

Porte arredamento LEGNO e ALLUMINIO

Porta di arredamento in legno e alluminio

Tradizione ed innovazione si fondono in questa linea esclusiva di porte realizzate in legno con profili in alluminio. Quest’ultimo elemento viene applicato in pannelli di legno per la realizzazione di porte a battenti o scorrevoli inseribili in qualsiasi contesto abitativo.

Porte per ALBERGHI

Porta di albergo

Porte per alberghi ed hotels disponibili nelle varianti di colore in produzione dell’azienda, dal rovere naturale al mogano. La porta è inoltre caratterizzata dal badge a muro per sensori di accesso, e dal rispetto di tutte le norme vigenti in campo di accessibilità ai disabili, utilizzo di materiali ignifughi, rispetto della normativa REI, PHONAS ed isolamento acustico.

Porta di albergo

Porte eleganti e raffinate, come questa in laccato bianco Ral 9010 per alberghi e hotels, realizzabili in numerose varianti di colore dal rovere naturale al mogano. La produzione rispetta le norme vigenti come la normativa REI, PHONAS, l’accessibilità alle persone disabili, l’uso di materiali ignifughi e l’isolamento acustico.

Marchi trattati per porte e portoni

COMECA Group
Comeca è leader nel settore dei serramenti grazie alla sua produzione di porte in legno, porte in vetro da interni, porte scorrevoli, portefinestre, finestre in legno e finestre in pvc. Conosci i dettagli dei prodotti Comeca in vendita presso Bertoli Serramenti. » Maggiori informazioni su prodotti e profili

Baldelli
Affidati ai prodotti Baldelli e alla sua produzione di infissi in legno massello, persiane, scuroni, portefinestre, porte e portoni. Un nome sinonimo di garanzia e qualità nel settore degli infissi e serramenti. Scopri tutti i prodotti della Linea Baldelli che trovi in vendita presso Bertoli Serramenti.
» Maggiori informazioni su prodotti ed essenze

Cristal
Considerare il vetro nell’arredamento non significa necessariamente approcciarsi ad un arredo moderno e minimal. Il vetro può infatti far parte di un’ambientazione classica, dai toni caldi e dagli accostamenti eleganti. Scopri tutti i prodotti dell’azienda Cristal che trovi in vendita presso Bertoli Serramenti.
» Maggiori informazioni su prodotti

Flessya
Mille modi per dire porta. Flessya nasce dall’incontro di un gruppo di artigiani del legno specializzati nella realizzazione di porte per interni, con una grande passione per le soluzioni personalizzate. Alla dedizione verso il lavoro, la cura artigianale del dettaglio e la propensione per le porte su misura si è affiancata, negli anni, l’implementazione di investimenti tecnologici e industriali d’avanguardia.
» Maggiori informazioni su prodotti

I commenti sono chiusi.